ACM Engineering SpA  
HOMEPAGE
 
CERTIFICATA

ACM ENGINEERING SPA
21020 BARDELLO (VA) - Via Don A. Camera, 25 - ITALY
Phone +39.0332.731088/731064 - Fax +39.0332.730380
Website:
http://www.acmengineering.it
Email: info@acmengineering.it

 
SEND AN EMAIL
CSQ Certificated
UL Certificated
           
LINGUA:  
 
     
   
 
 
 
   GENERATORI PER IMPIANTI EOLICI
 
 

GENERATORI PER IMPIANTI EOLICI


Descrizione:

Le serie BRG 342 BRG 198 e BRG 130 nascono dall’esigenza di accoppiare turbine ad asse verticale con generatori direct drive portanti, ovvero generatori che con i loro cuscinetti supportano l’intera struttura rotante della turbine. Per facilità di installazione e robustezza meccanica ACM Engineering ha scelto di realizzare tali generatori con la tecnologia a rotore esterno, la parte magnetica rotante è dunque la carcassa in acciaio. La turbina, secondo le differenti esigenze del cliente, viene direttamente fissata sulla carcassa rotante del generatore conferendo così una rigidità meccanica al sistema che sarebbe difficilmente raggiungibile con i tradizionali generatori ad albero rotante.

I generatori BRG 342 a 32 poli vengono attualmente realizzati in due configurazioni, una da 3 kW e una da 6 kW entrambe per velocità nominale pari a 100 rpm. Il valore della tensione nominale può essere adattato alle esigenze dell’elettronica di conversione. La serie BRG 342 può comunque essere adattata a turbine aventi differente configurazione meccanica e differente velocità nominale da quelle sopra esposte previa approvazione del nostro ufficio tecnico.

I generatori BRG 198 a 16 poli vengono attualmente realizzati in due configurazioni, una da 1 kW e una da 750W entrambe per velocità nominali pari a 210 rpm. Il valore della tensione nominale può essere adattato alle esigenze dell’elettronica di conversione. La serie BRG 198 può comunque essere adattata a turbine aventi differente configurazione meccanica e differente velocità nominale da quelle sopra esposte previa approvazione del nostro ufficio tecnico.

I generatori BRG 130 a 16 poli viene attualmente realizzata in una configurazione da 400 W alla velocità nominale di 300rpm. Il valore della tensione nominale può essere adattato alle esigenze dell’elettronica di conversione. La serie BRG 130 può comunque essere adattata a turbine aventi differente configurazione meccanica e differente velocità nominale da quelle sopra esposte previa approvazione del nostro ufficio tecnico.

 
 

Per maggiori informazioni vistate il nostro website
http://www.acmengineering.it
     
 
     
 
Design By
VIA WEB